Concludiamo il mese di Gennaio con una splendida notizia: la Digitmode ha ricevuto dal Vice President South Region di OKI Europe Marzio Gobbato il Certificato di Eccellenza dello Shinrai Partner Programme.
L’iniziativa trova fondamento nella partnership basata sulla reciproca fiducia tra Digitmode e OKI, incentivata e supportata dall’apertura a nuove opportunità di business e dalla volontà di lavorare a quattro mani con i propri clienti, con l’obiettivo di costruire un business reciprocamente vantaggioso.
La costante evoluzione delle tecnologie legate al mondo del retail ha sicuramente subito un forte impatto dovuto all’attuale situazione di pandemia globale, che allo stesso tempo si è tuttavia rivelato uno stimolante incentivo per considerare l’implemento di nuove soluzioni.
Digitmode ha perciò deciso di cogliere questa opportunità partecipando al Shinrai Partner Programme e ha scelto OKI in quanto garanzia di qualità e professionalità:
Il vero valore aggiunto delle soluzioni OKI è la funzionalità: l’auto-produzione permette di stampare direttamente in loco senza rinunciare a una qualità di livello professionale. Con questi strumenti è dunque possibile stampare su una serie di materiali particolari, in negativo o addirittura in trasparenza e creare:
Che si sia in cerca di un modello di stampa immediato ed autonomo o si desideri una soluzione per generare un maggior fatturato, la decisione di Digitmode di scegliere OKI ha dimostrato di poter davvero fare la differenza.
Il perseguimento dell’eccellenza aziendale rappresenta un elemento distintivo e di competitività per le aziende, e Digitmode può dirsi fiera e soddisfatta di aver raggiunto un simile traguardo, a conferma di una collaborazione rivelatasi fin dagli albori stimolante e proficua.
Vieni a scoprire tutte le nostre eccellenze e i servizi ICT!